A San Francisco

Avevo scritto un articolo due sere fa, ma siccome ero su cellulare mi sono resa conto che non era stato pubblicato.
In questo momento sono nell’aeroporto di San Francisco pronta per tornare in Italia.
Cioè in realtà non so se sono proprio così pronta, ma forse non potrei mai esserlo.
Posso essere pronta ad affrontare il viaggio aereo, il fuso orario o chessò la calura di casa, ma non potrò essere totalmente pronta ad affrontare la costante ansia “da prestazione” o da presentazione,  meglio.
Penso che quando tornerò penserò al solito “e adesso che si fa?” e dovrò pensare al fatto che continuerò la psicoterapia (riiiipensando a me), che ricomincerò a non sapere come fare ad affrontare i pensieri che mi bloccano (….)

4 thoughts on “A San Francisco

Add yours

  1. San Francisco… La mia città preferita! Spero tanto andarci a vivere un giorno ma chi lo sa se questo mio desiderio si concretizzerà mai.
    Non aver timore se dovrai ripensare a te, magari ripensi a te in maniera differente. E poi se mai hai bisogno scrivimi. Un abbraccio e buon volo

    Liked by 1 persona

    1. Grazie!
      Quest’articolo in verità risale ad un mese fa. L’ho ritrovato tra le bozze..
      Ora sono davvero tornata e mi tocca star qui. Pesa sempre tornare e sapere di non partire per un bel pò.
      Oggi riprendo le sedute dalla psicologa (da me chiamata psico o addirittura Gloria).
      Vi saprò dire. Andarci riapre sempre diversi capitoli piuttosto tristi.
      Un bacio.
      Grazie ancora 🙂

      Liked by 1 persona

  2. Superb blog! Do you have any tips for aspiring writers?
    I’m planning to start my own site soon but I’m a little lost on everything.
    Would you advise starting with a free platform like WordPress or go for a paid option? There are so
    many choices out there that I’m completely confused
    .. Any suggestions? Thanks!http://www.malabargoldenfibers.com/?option=com_k2&view=itemlist&task=user&id=1305301

    Mi piace

    1. Thank you! 🙂
      I think that this platform is the right one if you want to start and to understand the world of blogging.
      Even it’s a free platform you can write what you want without any limit.
      You can also discover other blog sites and make other people discover your one.
      Hope you enjoy it!
      Bye
      Thank you for the visit 😉

      Mi piace

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

