Invidia.

Sapete cosa?
A volte penso di preferire gli attacchi d’ansia alla noia e all’assenza di qualsiasi cosa che provo molto spesso. Quasi ogni giorno.
Perché? Perché quando ho un attacco d’ansia significa che ho paura di qualcosa, che sta succedendo qualcosa e la mia vita è degna di essere chiamata tale.
La noia mi uccide dentro.
È qualcosa di inspiegabile. Un senso di vuoto e di rassegnazione totale.
Come se nulla potesse cambiare le cose.
L’assenza di qualsiasi forma di vitalità è snervante, tra l’altro.
Non so cosa fare.
Penso che tutto ciò che ho sono solo distrazioni dalla noia.
È straordinaria e terribile la velocità con cui io passi dall’euforia/allegria alla disperazione e all’apatia.
Se qualcuno mi proponesse qualsiasi cosa in questo momento gli riderei in faccia.
Io vorrei avere qualcuno fatto su misura per me. Sono egocentrica ed egoista.
Sono così incentrata su me stessa dal non riconoscere le vite degli altri.
E fanculo quegli altri.
Loro si che hanno sempre qualcosa da fare.
Loro si che non devono scrivere su un blog per evitare di tagliarsi le vene (metaforicamente).
Loro si che vivono.
Loro hanno qualcuno.
Loro non sono poi così soli.
Non sono noiosi quanto me.
E checchenedicano, non sono così sfigati e tristi.

image

8 thoughts on “Invidia.

Add yours

  1. Da quel poco che ti ho potuto conoscere tramite wordpress non sei egoista. Anzi, sei il contrario!
    Tutti cerchiamo qualcuno fatto su misura per noi, credo sia umano.
    Comprendo i sentimenti che descrivi; a differenza tua, io sento che appena il dca si allontana da me sento che mi manca qualcosa.
    Non riesco a esserti di conforto in questo momento ma ti abbraccio forte

    Liked by 2 people

      1. Perché pensi che le persone che fanno un sacco di cose siano più interessante? Magari riempie solo il proprio tempo e basta. Magari sono noiosi pure loro, anzi alcuni lo sono per davvero 😛
        Tutti almeno una volta nella vita ci siamo messi davanti a tutto e tutti quindi sei nella norma direi . 🙂

        Liked by 1 persona

      2. Guarda, io sono lo stesso. Vedo gli altri che fanno un sacco di cose e che gli vengono anche relativamente bene e mi dico che sono una merda in confronto. Ma poi ho sentito molte persone parlare di una schifezza come se fosse chissà che roba e li mi si è acceso il campanello di allarme.

        Liked by 1 persona

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

