(Post breve) 

L’ho appena scritto sul mio diario, ma mi sfogo anche qui. Che è un po’ il mio alter diario.

Mi hanno buttato giù perché non lavoro mentre mio fratello “fa i soldi” facendo i video e ne spende altrettanti per fare video.

“Sì ma C. non puoi andare avanti così . A settembre ti trovi qualcosa da fare”.

A volte insensibilità, la superficialità e incomprensione di mia madre mi sorprendono.

In questi momenti mi sento di sbagliare a credere che in fondo cercano di capirmi e che non vogliono che io stia così male, queste volte semplicemente penso che non gliene freghi in cazzo in fondo dei miei fottuti limiti e che l’importanza sia l’essere normali.

Mi delude sempre qualcuno, forse perché in fondo mi sento fondamentalmente delusa da me stessa.

C.

19 thoughts on “(Post breve) 

Add yours

  1. Reagisci! Fagli vedere che hanno torto. In fondo vogliono solo stimolarti, farti reagire…posso darti un consiglio? Perché non provi a fare il servizio civile? Per un anno lavori in un’associazione, hai uno stipendio, fai una bella esperienza e chissà, magari puoi ripartire proprio da lì!

    Liked by 1 persona

  2. Anch’io penso si tratti solo di uno stimolo, d’altronde tu stessa avevi avanzato l’idea di baby sitter o ripetizioni.
    Io non me la prenderei più di tanto, a dirla tutta.
    Sai quanti di questi “stimoli” ho ricevuto io alla tua età?

    Mi piace

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

