Cieao

Voglio farmi sentire.

Alcuni di voi mi mancano… Ma anch’io non sono molto presente e quindi immagino abbiano poca voglia si stare quassù e altre cose più vitali da fare, obbligati o meno. 

È un periodo boh.. particolare diciamo . 

Sto continuando a lavorare sul peso che cerco di non dare più agli sguardi altrui, che quasi sempre  sono causali e non vogliono mortificarmi. Perciò mi spoglio anche volentieri… 

Poi cerco di fare le cose che devo, senza fermarmi e pensando che se anche al pensiero sto male poi va tutto bene, intendo per le commissioni o i piccoli impegni di ogni giorno (andare a studiare con l’amica, andare a mangiare dai nonni, guidare…). 

Anche con Gloria abbiamo notato che ultimamente penso molto alle cose peggiori che potrebbero succedere, senza che poi si verifichino comunque…

Perciò mi terrorizzo a caso, qualche volta.
Principalmente studio, ma essendoci le lezioni non faccio solo quello e esco anche. Contando poi che c’è gloria 2 volte a settimana, la piscina.. e ogni tanto vedo un’amica. 

Mi chiedo se questa estate riuscirò a godermi le vacanze, soprattutto il mare, come non faccio da qualche anno: c’è sempre qualcosa o qualcuno che in un momento mi mette a disagio e per qualche giorno sto malino.

Ogni tanto penso seriamente di voler cominciare ad aiutare nei compiti un bimbo/a da settembre/ottobre, ma ho paura di non riuscire a buttarmi. Ho paura.

L’università va bene direi, ovviamente sono sotto con lo studio, ma non la vivo malissimo, il giusto.

Mi spiace un po’ finire il corso, non rivedrò probabilmente mai più alcune persone con cui comunque non sono riuscita a stringere chissà quale rapporto, semplici conoscenze. Uffa. D’altronde all’università non sei obbligato a stare con delle persone , perciò tendenzialmente te le scegli tu… se sai scelgiere, altrimenti sei scelto… e io non ho molto saputo espormi e conoscere chi avrei voluto.

Pace e dispiacere.

MAAAAAAAAA

parlando di cose più simpatiche:

Oggi ho visto un FIGO PAZZESCO di cui non riesco a dimenticare nulla ahahah. Era un muratore presumo, perché era cazzo a petto nudo cazzo e coi guanti ecc… voi NON IMMAGINATE. (Andrea tipo la tua Irina Shaiwk o come si scrive). Aveva il viso di un attore di cui poi vi metto la foto, sulla trentina, petto nudo suuuuper preciso e bello muscoloso ma non scolpitissimo, abbronzato, un pelo tatuato, giuro quando ho alzato lo sguardo e l’ho guardato e lui mi stava guardando (o almeno nella mia visone era così) mi sono tipo illuminata e non ho potuto evitare di farmi scappare un “minchia!” detto sottovoce, ma non troppo… bellissimo. Ringrazio a nome credo anche di molte altre che l’hanno incontrato della bella vista di cui ci ha fatto godere (della bella vista Eh!). 

Perciò ciao cari. Davvero vi penso, ma non mi va più di tanto di scrivere. 

Un abbraccio

C. 

Ecco quel pezzo di GNOCCO
Annunci

6 thoughts on “Cieao

Add yours

  1. “Oggi ho visto un FIGO PAZZESCO”

    Devo precisare che non ero io, non ero dalle tue parti in questi giorni.

    Ti assicuro una volta ancora che la gente per strada guarda le altre persone nello stesso modo in cui le guardi tu. Ognuno ha in testa i cavoli propri: un litigio da chiarire, un familiare malato, un figlio da prendere a scuola, un debito che lo tiene in ansia, un esame andato male, un lavoro che non si trova. Si guarda pensando ad altro.

    Liked by 1 persona

      1. be sai, io in passato chiedevo talmente tanto a me stessa che non mi accorgevo (facendo un paragone con i mesi precedenti) di quanti passi avevo già fatto 🙂 e comunque vivere (e non sopravvivere) è già una gran bella conquista 😉 spero che la tua relatrice sia bene..trattala con cura fino alla laurea ahah

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: