Bom

Ecco. Stavo per chiudere l’app quando mi è tornato in mente che l’arco aperta per scrivere qualcosa. A quanto pare è tornato il periodo in cui mi dimentico di tutto.

Beh ieri sono andata da Gloria . Mi ha fatto piacere rivederla . E anche rifare la strada per andare da lei.

Le ho parlato del mare, di come è andata, bene direi, A parte la cena in compagnia per i primi 2 giorni.

Tornata a casa ovviamente le difficoltà hanno rifatto capolino: mi spettava un incontro di orientamento all’università ed è andata piuttosto male: un po’ perché non è servito granché come orientamento e un po’ perché la psicologa che se ne occupava non ha saputo fare altro che sorridermi in silenzio mentre lacrimavo un po’ per il fatto di averle raccontato il perché ancora non ho fatto alcuna esperienza lavorativa e del perché io sia di conseguenza così indecisa. Vabe. Pace. L’imbarazzo ci stava e alla fine è andata.

Poi è stato il tempo dall’ansia per la proclamazione della laurea e per la successiva festa/cena la sera stessa, A cui non sono riuscita ad andare perché continuavo a pensare alle cose che avrebbero potuto abbattere la mia “forza” con la quale mi sarei presentata. 

Poi le ho detto che ho paura (e figuriamoci) per l’incontro di mercoledì con la prof, perché se mi smonta l’argomento che le porterò entrerò in crisi totale, peggiore di quella da cui mi sto cercando di liberare in questi giorni.

Resta la scelta della magistrale a ribollire sullo sfondo. 

In settimana ho deciso che me ne vado in montagna dai nonni. Forse non è una grande idea rispetto ai miei impegni e cose che devo fare rispetto all’università , ma l’estate è il periodo in cui posso scappare e andarmene, ed è quello che farò . Me ne prendo le colpe o possibili conseguenze. Intanto lì me la godrò , seppur portando con me i libri della tesi (sperando l’argomento vada bene).

Boh. Questo è un po’ quanto succede e non succede… bom.

C.

Annunci

10 risposte a "Bom"

Add yours

  1. Secondo me, anche se tu forse non li vedi, ci sono stati dei miglioramenti nel tuo modo di affrontare molte cose. Gloria cosa consiglia? Io parto per il mare settimana prossima, ma ho paura non riuscire ad abbronzarmi visto che non posso usare creme solari di nessun tipo altrimenti mi becco un eritema assurdo che non va via prima di un mese.

    Mi piace

      1. Eh sì, da quando ho tolto 3 nei non so perché tutte le creme che metto mi creano eritema anche stando all’ombra. Ho provato anche quelle della farmacia. Quest’anno voglio riprovare ma ho sempre timore.

        Spero che con Gloria troviate la giusta chiave di lettura per vedere di farti riconoscere i passi avanti fatti 😊

        Piace a 1 persona

      1. Guarda, può essere che al massimo abbiate idee differenti sulla modalità di impostare il lavoro (non è detto) ma non credo che l’argomento in sé possa venire stravolto, non credo che possa essere interesse della prof metterti in difficoltà. Lei è la relatrice, in fin dei conti.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

C'era una volta Hollywood

❝Il cinema è la vita con le parti noiose tagliate.❞ A. Hitchcock

Lucy the Wombat

Sopravvissuta a un attentato a Parigi e rinata in Australia. Un blog su: disagio e cose belle, strani posti e creature, tanta meraviglia e un po' di assurdo. Con un vombato contro lo stress post-traumatico. Scrivo per me, per gli italiani in Australia e per gli umani sulla Terra.

Euridice, scrive. ______________________________________________

Euridice, scrive. E non sarà mai sola in questo dannato, caldo inferno.

PenniLein

Se nasci tondo è difficile che muori magro

Alice

Posso sognare di essere un supereroe?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: