Bom

Ecco. Stavo per chiudere l’app quando mi è tornato in mente che l’arco aperta per scrivere qualcosa. A quanto pare è tornato il periodo in cui mi dimentico di tutto.

Beh ieri sono andata da Gloria . Mi ha fatto piacere rivederla . E anche rifare la strada per andare da lei.

Le ho parlato del mare, di come è andata, bene direi, A parte la cena in compagnia per i primi 2 giorni.

Tornata a casa ovviamente le difficoltà hanno rifatto capolino: mi spettava un incontro di orientamento all’università ed è andata piuttosto male: un po’ perché non è servito granché come orientamento e un po’ perché la psicologa che se ne occupava non ha saputo fare altro che sorridermi in silenzio mentre lacrimavo un po’ per il fatto di averle raccontato il perché ancora non ho fatto alcuna esperienza lavorativa e del perché io sia di conseguenza così indecisa. Vabe. Pace. L’imbarazzo ci stava e alla fine è andata.

Poi è stato il tempo dall’ansia per la proclamazione della laurea e per la successiva festa/cena la sera stessa, A cui non sono riuscita ad andare perché continuavo a pensare alle cose che avrebbero potuto abbattere la mia “forza” con la quale mi sarei presentata. 

Poi le ho detto che ho paura (e figuriamoci) per l’incontro di mercoledì con la prof, perché se mi smonta l’argomento che le porterò entrerò in crisi totale, peggiore di quella da cui mi sto cercando di liberare in questi giorni.

Resta la scelta della magistrale a ribollire sullo sfondo. 

In settimana ho deciso che me ne vado in montagna dai nonni. Forse non è una grande idea rispetto ai miei impegni e cose che devo fare rispetto all’università , ma l’estate è il periodo in cui posso scappare e andarmene, ed è quello che farò . Me ne prendo le colpe o possibili conseguenze. Intanto lì me la godrò , seppur portando con me i libri della tesi (sperando l’argomento vada bene).

Boh. Questo è un po’ quanto succede e non succede… bom.

C.

Risposte a “Bom”

  1. Avatar bluebird90
    bluebird90

    Secondo me, anche se tu forse non li vedi, ci sono stati dei miglioramenti nel tuo modo di affrontare molte cose. Gloria cosa consiglia? Io parto per il mare settimana prossima, ma ho paura non riuscire ad abbronzarmi visto che non posso usare creme solari di nessun tipo altrimenti mi becco un eritema assurdo che non va via prima di un mese.

    "Mi piace"

    1. Avatar lousernamesempreunproblema

      Ti viene l’eritema usando le creme solari?? Com’è possibile?

      Gloria dice che vuole capire perché mi “proteggo” evitando di riconoscere i passi fatti, le riuscite e le conquiste.. Questo meccanismi servirà a qualcosa ecco.

      Piace a 1 persona

      1. Avatar bluebird90
        bluebird90

        Eh sì, da quando ho tolto 3 nei non so perché tutte le creme che metto mi creano eritema anche stando all’ombra. Ho provato anche quelle della farmacia. Quest’anno voglio riprovare ma ho sempre timore.

        Spero che con Gloria troviate la giusta chiave di lettura per vedere di farti riconoscere i passi avanti fatti 😊

        Piace a 1 persona

      2. Avatar lousernamesempreunproblema

        Ah. Che strana cosa questa dell’eritema :/

        Lo spero anch’io:)

        "Mi piace"

  2. Avatar kikkakonekka

    Io dico solo che fai bene ad andare in montagna con i nonni, per quanto riguarda l’incontro con la prof è normalissimo essere un po’ agitati, ci mancherebbe, si parla di tesi. Ma vedrai che andrà tutto bene.

    Piace a 1 persona

    1. Avatar lousernamesempreunproblema

      Se non dovesse andare tutto bene penso vi farò le palle piene ❤

      Piace a 1 persona

      1. Avatar kikkakonekka

        Guarda, può essere che al massimo abbiate idee differenti sulla modalità di impostare il lavoro (non è detto) ma non credo che l’argomento in sé possa venire stravolto, non credo che possa essere interesse della prof metterti in difficoltà. Lei è la relatrice, in fin dei conti.

        Piace a 1 persona

      2. Avatar lousernamesempreunproblema

        Beh l’altra volta mi ha subito spiazzato dicendo che l’argomento che avevo individuato era troppo generico e poteva benissimo riguardare un’altra categoria di soggetti, diversa da quella che interessava a me…

        Piace a 1 persona

      3. Avatar kikkakonekka

        Adesso io non posso sapere con precisione, ma il primo incontro è sempre quello più ‘spiazzante’, con i successivi l’obiettivo si affina sempre più.

        Piace a 1 persona

      4. Avatar lousernamesempreunproblema

        Ho abbastanza terrore. Ma penso di essere pronta al peggio

        Piace a 1 persona

Lascia un commento