Vacanze mentali

E così ci risentiamo al 13 di agosto, quasi la metà del mese, quasi ferragosto e quasi l’ultima vacanza che finirò a inizio settembre.

Le mie vacanze sono andate bene.

Per motivi di privacy (oanchecazzimiei) non vi scriverò dove le ho passate. Vi basti sapere che sono stata bene, a parte qualche tentennamento ordinario ogni tanto.

Non vedo Gloria da 1 mese (quasi, ma sembra anche di più) e non le ho neanche più scritto. Un po’ come per wordpress, scriverle significa connettermi con me stessa e quindi avere tempo, pensare a come sto e a come vorrei stare, a cosa dovrei fare e a tutti gli sbatti che mi riguardano: ergo niente a cui voglio pensare in vacanza.

Ho iniziato a guardare il #tronodispade e mi piace un botto. Era da un anno che volevo vederlo, ma lo avevo iniziato e oltre a non avermi entusiasmato, alla 4a puntata ho pensato che non sarei riuscita come tempo e regolarità a guardarne altre 56 lol… e invece!!

Non ho ancora deciso per la magistrale. Come al solito ho mille dubbi e insicurezze, ma per questione di interessi e di tempi ho iniziato la procedura per iscrivermi ai test di ammissione. A metà settembre saprò di entrambi quelli a cui mi sono iscritta.

Per la tesi sono un po’ ferma. Ho finalmente stabilito l’argomento con la prof, che grazie a non so cosa non me l’ha bocciato . 

Siamo rimaste che ci rivedremo a metà settembre per controllare la bibliografia e vedere l’indice . 

Quest’anno ho notato con piacere che anche in vacanza sto riuscendo a non pensare di essere al centro dell’attenzione per tutti e in ogni momento. Mi sento più libera di essere e di fare , anche se comunque ogni tanto mi sento ancora sotto giudizio, ma molto molto meno rispetto a fino qualche mese fa.

Ogni tanto penso anche che a settembre vorrei sentire due maestre che conosco per aiutare dei bambini nei compiti , per sentirmi utile e fare qualcosa.

Sinceramente  non mi dispiace poi tanto di non scrivere più molto qui. Significa intanto che sono in vacanza e che ho pensieri molto più materiali e rilassati . Poi significa che appunto ho altro da fare e che non voglio pensare a come sto.

E qui mi taccio cari. 

Spero non mi vogliate male. Non penso siate così fissati con me.

Ora vado a farmi tagliare i capelli che così al mare son più comoda (uhhh svelato un particolare!!!). 

Ci sentiremo, forse a settembre!

😚C.

Annunci

8 thoughts on “Vacanze mentali

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: